Milan – Inter news: probabili formazioni e info diretta tv e streaming 4 maggio 2014

Nel giorno del terzo scudetto consecutivo dell’era Conte alla Juventus, il trentaduesimo vinto sul campo, il derby di Milano rischierebbe di passare in secondo piano se non fosse che sfide come questa accendono sempre e comunque la passione dei tifosi. Questa sera infatti – domenica 4 maggio 2014 – il posticipo delle 20.45 di questa 36ma giornata del campionato di Serie A vedrà scendere in campo al Meazza di San Siro il Milan di Clarence Seedorf, decimo in classifica con 51 punti, e l’Inter di Walter Mazzarri, quinta a quota 57 (+2 sul Torino, +3 sul Parma e +5 su Lazio e Verona). In gioco non c’è solo l’ultimo posto valido per entrare direttamente in Europa League, ma l’onore e la voglia di riscattare almeno parzialmente una stagione povera di soddisfazioni. Vincere il derby di Milano ha sempre il suo fascino, questo è fuori discussione, anche se non deve far dimenticare alle dirigenze le tante delusioni e la necessità di migliorare molto per essere competitivi in Italia e in Europa.

Le probabili formazioni di Milan e Inter che scenderanno in campo allo Stadio Meazza di San Siro alle 20.45:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda (Poli), Kakà, Taarabt; Balotelli. A disposizione in panchina: Amelia, Gabriel, Abate, Rami, Emanuelson, Muntari, Essien, Zapata, Robinho, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Seedorf.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. A disposizione in panchina: Carrizzo, Castellazzi, Ranocchia, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Guarin, Botta, Milito. Allenatore: Mazzarri.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

Il match (calcio d’inizio ore 20.45) verrà trasmesso in diretta pay tv su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251 del SAT, telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi), Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370 e 381 del DTT, telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena). Tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi, potranno seguire questo derby milanese anche in live streaming su Sky Go e Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.