Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 5 al 9 maggio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 5 al 9 maggio 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Jacopo continua con il suo piano per smascherare Fiamma, mentre Carol e Giorgio sono sempre più intimi…

Centovetrine – Lunedì 5 maggio 2014
Damiano corre al commissariato per avere notizie di Cecilia, coinvolta in una sparatoria. Intanto, Carol ribadisce a Bandini che tra lei e Leo è tutto finito; nonostante ciò, la donna non ha ancora firmato le carte del divorzio. Cecilia si presenta a casa di Damiano in piena notte: ha bisogno di lui. Nel frattempo, mentre Brando ha forse trovato il modo di riprendersi ciò che Adam gli ha rubato, la paura di impazzire spinge Fiamma a fuggire da Jacopo.

Centovetrine – Martedì 6 maggio 2014
La scomparsa di Fiamma preoccupa molto Leo e Jacopo, che la cerca ovunque. Intanto,Brando ha trovato il modo di mettere finalmente Adam con le spalle al muro, comprando l’antica filanda a lui così cara. Cecilia ha deciso di dare un’altra chance a Cristiano e si appresta a raggiungerlo in Germania. Jacopo riesce finalmente a trovare Fiamma: la ragazza si è rifugiata a Villa Sogno per farsi ricoverare, ma lui la convince che il suo posto è a casa sua, al suo fianco. Laura pensa di aver scoperto l’identità del suo ammiratore. Adam, riceve uno strano messaggio e si reca a un misterioso appuntamento…

Centovetrine – Mercoledì 7 maggio 2014
Brando e Adam sono ormai allo scontro finale, ma i due stanno per avere una spiacevolissima sorpresa. Carol, sempre più determinata a troncare una volta per tutte il legame con Leo, si lascia andare a un bacio con Giorgio. Intanto, Ettore scopre un segreto che riguarda Cedric e che cambierà per sempre la sua vita.

Centovetrine – Giovedì 8 maggio 2014
Ettore ha deciso di seguire fino in fondo la sua intuizione relativa a Cedric e Diana si offre di aiutarlo. Intanto, Jacopo prosegue nel suo piano per smascherare Fiamma, mentre Brando sembra avere la peggio nel confronto con Adam…

Centovetrine – Venerdì 9 maggio 2014
Cedric, grazie all’aiuto di Leo, cerca di mettere Ettore in difficoltà. La situazione in cui si sono cacciati Brando e Adam è molto critica e non sembra facile riiuscire a uscirne. Nel frattempo, Carol e Giorgio sono sempre più affiatati…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.