Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 5 al 9 maggio 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Anche questa settimana tiene banco la storia d’amore tra Brooke e suo cognato Bill, ma nel frattempo torna in primo piano anche Caroline, che spera ancora di riconquistare Rick. Anche se per il momento tutti i suoi tentativi di mettere in cattiva luce Maya si sono rivelati vani…

Lunedì 5 maggio 2014

Liam e Hope cercano di far capire a Katie che deve lottare per il suo matrimonio. Maya e Rick si confrontano; lei teme che Rick possa scoprire che ha passato la notte con Carter. Durante il viaggio di ritorno da Montecarlo, Brooke convince Bill che è meglio parlare con Katie prima di prendere qualsiasi decisione sul loro futuro. Intanto Hope è preoccupata per sua zia e va a trovarla. Katie è provata dalla separazione ed Hope la rincuora: solo voltando pagina potrà ritrovare se stessa.

Martedì 6 maggio 2014
Wyatt si reca alla Spencer Pubblications per incontrare Liam e scusarsi con lui. I due giovani si rappacificano, ma una frase di Wyatt fa riflettere Liam sulle reali intenzioni del fratellastro. Nel frattempo, Brooke e Bill si recano da Katie; nonostante i toni bruschi del marito, Katie lo implora di tornare a casa con lei…

Mercoledì 7 maggio 2014
Bill è irremovibile e lascia Katie, la quale accusa Brooke di averle rubato il marito. Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui e la ragazza accetta. Nel frattempo, Wyatt confida alla madre di provare invidia per Liam e di avere delle mire sulla Spencer Pubblications, che ritiene anche sua, e su Hope…

Giovedì 8 maggio 2014
Katie e Brooke continuano ad accusarsi reciprocamente. Intanto, Hope e Liam iniziano la loro convivenza nella casa sulla scogliera, ma assieme a loro c’è sempre Wyatt. Bill si reca da Brooke e le ribadisce che il suo matrimonio è finito e che vuole vivere con lei; dopo qualche esitazione, Brooke gli confessa di amarlo.

Venerdì 9 maggio 2014
Brooke è felice di stare con Bill, ma soffre per aver rubato il marito alla sorella. Bill, però, la rassicura. Intanto, mentre Rick spera di far colpo sul padre con la sua sfilata e convincerlo così a lasciarlo al comando della Forrester, Rafael fa di tutto per mettersi in contatto con Caroline e rivelarle i pettegolezzi su Carter e Maya. Maya, invece, è preoccupata che Rick possa venire a conoscenza di quanto accaduto nel suo appartamento con Carter e, prima che ciò accada, si ripromette di parlargli a fine sfilata.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.