Virus – Berlusconi ospite di Porro su Rai2 – streaming venerdì 2 maggio 2014 – Video replica

Nuova puntata di Virus – Il contagio delle idee questa sera su Rai 2, venerdì 2 maggio 2014 dalle 21.10. Continua la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle Europee di maggio, con il leader e fondatore del partito Silvio Berlusconi che questa sera sarà l’ospite del faccia a faccia con il conduttore della trasmissione, Nicola Porro. Un confronto a tutto campo incentrato su temi politici, economici e di attualità. Dal ruolo dei sindacati, ieri in piazza a Roma per il Concertone del Primo Maggio, fino ad arrivare alla rivoluzione di Matteo Renzi nella Pubblica amministrazione e l’incognita Beppe Grillo nelle prossime elezioni. Che risultati otterrà il M5S? e il PD? Forza Italia sarà la terza forza in campo?

Come ogni settimana, ci sarà il fact-checking di Virus mentre l’intervista finale di Nicola Porro sarà a Remo Ruffini, presidente di Moncler, l’imprenditore che con il suo marchio ha ottenuto il più clamoroso successo in piazza affari degli ultimi anni. Non ci sarà invece Vittorio Sgarbi, che ha già fatto sapere di avere inviato tramite il suo avvocato una lettera di diffida indirizzata alla Commissione di vigilanza Rai. Il critico d’arte si è espresso in questi termini, dopo aver saputo che non avrebbe preso parte alla trasmissione per via della par condicio: – “Trovo del tutto inaccettabile il diniego di una mia partecipazione questa sera a Virus per commentare un’opera d’arte – e non per fare comunicazione politica – La mia candidatura a Salemi non può essere presa a pretesto per applicare in maniera distorta la par condicio”. Segui Virus in diretta streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.