Un medico in famiglia 9: replica nona puntata del 1 maggio 2014 – Video

Continua il gradimento del pubblico per Un medico in famiglia 9, la popolare serie tv prodotta dalla Publispei di Carlo Bixio per RaiFiction, con Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. La nona puntata trasmessa su Rai1 ieri, giovedì 1° maggio 2014, ha tenuto incollati allo schermo oltre 4,5 milioni di telespettatori, (qui tutti i dati auditel), risultando il secondo programma più visto del prime time. Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Dopo il salto la trama dei due episodi che sono andati in onda: “Il peccato dell’Eden” e “I fuggitivi”.

Episodio 17 – Il peccato dell’Eden:

Marco (Giorgio Marchesi), oggetto delle attenzioni amorose della spregiudicata Fiamma (Lavinia Longhi), si viene a trovare in una situazione estremamente delicata con Maria (Margot Sikabonyi), proprio a causa del comportamento ambiguo della giovane atleta.

Intanto, Veronica (Claudia Vismara) chiude definitivamente la sua storia con Fabio (Jgor Barbazza) e si trasferisce a vivere temporaneamente a casa Martini, anche se non tutti gradiscono la sua presenza.  Bobò (Gabriele Paolino) ha preso una cotta per una ragazza più grande di lui e nonno Libero (Lino Banfi) cerca di consolare il nipote di fronte alle prime difficoltà.

Episodio 18 – I fuggitivi:

Al centro del secondo episodio ci sono Tommy (Riccardo Alemanni), Giada (Denise Tantucci) e il fratellino di lei, Daniel, appena ritrovato. Il giovane Martini, rifiutandosi di tornare a vivere con i genitori ora che si sente pienamente inserito nella vita familiare della villetta di Poggio Fiorito, tenta di darsi alla fuga coinvolgendo anche Giada e il piccolo Daniel. La fuga dei ragazzini però dura poco: Maria, Marco, Veronica e Lorenzo (Flavio Parenti), scoperta la cosa, si mettono sulle loro tracce e li riportano indietro…

Un medico in famiglia 9 9a puntata

Un medico in famiglia 9 del 1 maggio 2014

Un medico in famiglia 9

Un medico in famiglia 9 nona puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un medico in famiglia 9 – 9a puntata 1/05/2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.