Un medico in famiglia 9: anticipazioni episodi giovedì 1 maggio 2014

La travolgente, divertente e scatenata famiglia Martini torna a farci compagnia anche questa sera di festa, giovedì 1 maggio 2014, con la nona puntata di Un medico in famiglia, la popolare serie tv giunta alla nona stagione che vede tra i protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. Nuove appassionanti avventure ci attendono nei due episodi di questa nona puntata, il 17 e il 18, intitolati Il peccato dell’Eden e I fuggitivi. Dopo il salto una breve anticipazione delle trame…

Il peccato dell’Eden (St. 9 – Ep. 17)

Nel primo episodio, dal titolo Il peccato dell’Eden, Marco, oggetto delle insidie amorose di Fiamma, si viene a trovare in una situazione estremamente delicata con Maria, proprio a causa del comportamento ambiguo della giovane atleta. Intanto, Veronica chiude definitivamente la sua storia con Fabio e si rivolge alla famiglia Martini che la accoglie in casa, anche se il confronto con Sara diventa sempre più vivo. Anche Bobò prende una cotta per una ragazza più grande di lui, e sarà nonno Libero a consolarlo di fronte alle prime difficoltà…

I fuggitivi (St. 9 – Ep. 18)

Nel secondo episodio, intitolato I fuggitivi, Tommy, Giada e il fratellino di lei, Daniel, appena ritrovato, saranno i protagonisti assoluti della storia. Il giovane Martini infatti, rifiutandosi di tornare a vivere con i genitori ora che si sente pienamente inserito nella vita familiare della villetta di Poggio Fiorito, tenta di darsi alla fuga coinvolgendo anche la fidanzata e il piccolo Daniel…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.