Programmi Tv stasera, venerdì 2 maggio 2014: Si può fare, Sfide, Colorado, Crozza

Guida ai programmi tv di stasera, venerdì 2 maggio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai Uno, alle 21.15, al via Si può fare, il nuovo talent show in 5 puntate condotto da Carlo Conti. Su Rai Due, si rinnova l’appuntamento con il docu-talk di Nicola Porro Virus, mentre Canale 5 trasmette la seconda puntata della nuova miniserie spagnola Il tempo del coraggio e dell’amore, con Adriana Ugarte e Rubén Cortada. Su Rete4, Gianluigi Nuzzi conduce una nuova puntata di Quarto grado. Si ride su Italia1 con il plotone di comici di Colorado guidati da Diego Abatantuono e Chiara Francini. Infine su La7, ancora una serata all’insegna della comicità e dell’ironia con Maurizio Crozza e il suo Crozza nel paese delle meraviglie. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali.

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, la prima puntata di Si può fare con Carlo Conti (anticipazioni). In seconda serata, il settimanale del Tg1 Tv7.

Si può fare – Novità
Canto, danza, recitazione. Carlo Conti conduce il nuovo varietà che vedrà 12 Vip cimentarsi in qualcosa di “mai fatto prima”. A valutare le loro esibizioni saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, appuntamento con Virus – Il contagio delle idee con Nicola Porro (anticipazioni, ospiti e info streaming Rai2). Alle 23.35 – la replica di The Voice of Italy – Knockout.

Virus – Il contagio delle idee
Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sugli argomenti proposti da inchieste e interviste.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la prima puntata di Sfide con Alex Zanardi. In seconda serata, la seconda puntata de La tredicesima ora con Carlo Lucarelli.

Sfide – Novità
Alex Zanardi torna con un nuovo ciclo di 4 puntate dedicate alla nostra Nazionale di calcio e alle sue rivali storiche: Francia, Brasile, Germania e Inghilterra.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore, con Adriana Ugarte e Rubén Cortada (anticipazioni trama). In seconda serata, la rubrica Supercinema.

Il tempo del coraggio e dell’amore Prima Tv
Sira ha perso il suo bambino e Ramiro è scomparso lasciando un grosso debito con l’albergo che li ospitava. Il commissario Vazquez decide di aiutarla…

Posted Image21.10 – Su Italia 1, la settima puntata di Colorado con Diego Abatantuono e Chiara Francini (anticipazioni casi e ospiti). Alle 00.20 – lo speciale Sport Mediaset presenta: Ayrton per sempre.

Colorado
Dopo dieci anni, Diego Abatantuono torna al timone del programma da lui stesso ideato nel 2003. Affiancato dall’attrice Chiara Francini, l’attore milanese presenta la carica dei comici di questa 15ª edizione e introduce filmati storici dello show.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, in onda Quarto grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero (anticipazioni servizi). Alle 00.00 – la commedia Fuori orario con Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Linda Fiorentino.

Quarto grado
Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana con approfondimenti sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica.

Posted Image 21.10 – Su La7, la nona puntata di Crozza nel paese delle meraviglie con Maurizio Crozza (anticipazioni, info streaming La7). In seconda serata, Bersaglio mobile con Enrico Mentana.

Crozza nel paese delle meraviglie
Lo show di satira e umorismo che vede l’one man show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, l’ottava puntata del talent show X Factor 7 con Alessandro Cattelan. In seconda serata, il documentario musicale One Direction – Up Close and Personal.

X Factor 7
Quattro concorrenti, uno per ogni giudice, per l’attesissima sfida finale. A decretare il vincitore sarà come sempre il pubblico. Ospiti: Giorgia, Elisa, Marco Mengoni, Mario Biondi e gli One Direction.

Posted Image 21.10 – Su MTV, la sesta puntata di Vieni a vivere dai miei. Alle 22.00 – una puntata di Generation Cryo: fratelli per caso. A seguire, una del di The Valleys.

Vieni a vivere dai miei
Il programma offre ad alcuni adolescenti l’opportunità di mettere alla prova la loro relazione sentimentale, vivendo per un periodo con i genitori, sotto lo stesso tetto. Riusciranno a dimostrare che sono fatti l’uno per l’altra?

Posted Image 21.10 – Su La5, due episodi di The Vampire Diaries con Nina Dobrev, Paul Wesley, Steven R. McQueen. Alle 23.20 – la replica di Torte d’autore.

The Vampire DiariesUltimi episodi
Prima del tramonto – St. 03 – Ep. 21
Stefan, Damon e Bonnie si alleano con Klaus contro Alaric. Per sconfiggerlo devono lanciare un incantesimo, che richiede però un sacrificio umano…

Il defunto – St. 03 – Ep. 22
Alaric è sulle tracce di Elena e del corpo di Klaus. Jeremy e Matt decidono di portare via Elena da Mistic Falls per proteggerla.

Posted Image 21.05 – Su Iris, il poliziesco Resa dei conti a Little Tokyo con Dolph Lundgren, Brandon Lee. In seconda serata, il film Codice Magnum con Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold.

Resa dei conti a Little Tokyo
I detective Kenner e Murata si trovano ad affrontare una gang della Yakuza giapponese. Tra sparatorie e inseguimenti, uno dei due troverà anche la donna della sua vita. Usa, 1991 di Mark L. Lester.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Elektra con Jennifer Garner, Goran Visnjic. Alle 23.10 – l’horror The Shock Labyrinth: Extreme 3D con Yûya Yagira, Misako Renbutsu.

Elektra
La killer professionista Elektra riceve da un malavitoso l’incarico di uccidere un uomo e sua figlia. Quando risparmia loro la vita, si ritrova a dover affrontare l’ira del boss. Usa, 2004 di Rob Bowman.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il thriller I’ll sleep when I’m dead con Clive Owen, Charlotte Rampling, Jonathan Rhys Meyers. Alle 22.55 – un episodio della miniserie Angels in America con Al Pacino, Meryl Streep, Emma Thompson.

I’ll sleep when I’m dead
Will, famoso gangster londinese, ha abbandonato il crimine e tenta a fatica di crearsi una nuova esistenza. Ma il suicidio del fratello Davey gli sconvolge la vita… Gbr/Usa, 2003 di Mike Hodges.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.