Juventus – Benfica orario, info diretta tv e streaming 1 maggio 2014

Questa sera – giovedì 1 maggio 2014 – si gioca la semifinale di ritorno di Europa League tra Juventus e Benfica, dopo il 2-1 per i portoghesi della settimana passata a Lisbona. Non sarà facile passare per i bianconeri di Antonio Conte, che però stavolta potranno contare sul fattore campo (lo J Stadium sarà una bolgia oggi) e sul fatto di essere riusciti a fare un gol in trasferta con Carlos Tevez, tornato a segnare in Europa dopo 5 anni di digiuno. La Juventus comunque è in ottima forma come ha dimostrato in campionato contro il Sassuolo, e dovrebbe partire con il classico 3-5-2 con l’unico dubbio che riguarda Marchisio/Vidal (probabile un avvicendamento tra i due nel secondo tempo). Si inizierà quindi con Buffon tra i pali, Caceres, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio (Vidal) e Asamoah sulla mediana, Tevez e Llorente coppia d’attacco. L’altra semifinale di ritorno, tutta spagnola, vedrà invece opposte Valencia e Siviglia, in campo stasera alla stessa ora di Juve e Benfica (andata Siviglia – Valencia 2-0).

Juventus – Benfica (diretta tv dalle ore 21.05 dallo J Stadium di Torino) sarà trasmessa su Canale 5/HD (digitale terrestre in chiaro, canali 5 e 505, telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste a cura di Claudio Raimondi e Gianni Balzarini), Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (pay sat, canali 201 e 251, telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Mauro. Bordocampo e interviste a cura di Andrea Paventi e Giovanni Guardalà) e Mediaset Premium Calcio/HD (pay dtt, canali 370 e 381 HD, telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Bordocampo e interviste a cura di Claudio Raimondi e Gianni Balzarini). Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere seguito live su Video Mediaset (gratuito), Sky Go e Premium Play (per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi). La vincente di questa sfida approderà alla finale di Europa League 2013/2014 che si terrà allo Juventus Stadium di Torino mercoledì 14 maggio alle 20.45. L’altra finalista uscirà dalla semifinale Valencia – Siviglia di questa sera (andata Siviglia – Valencia 2-0).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.