Un posto al sole: anticipazioni puntate di venerdì 2 maggio 2014

Nella puntata precedente: Serena deve decidere se informare Filippo della sua relazione con Tommaso. Intanto, Greta ed Eduardo fanno progetti per il futuro. Il giorno del duello tra Otello e Romeo si avvicina inesorabilmente… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 3989 – 3990, in onda venerdì 2 maggio 2014 alle 20.15 su Rai Tre.

Mentre aumenta la distanza tra Serena e Filippo, Viola vuole chiarire la situazione con il ragazzo. Tra Rossella e i genitori cresce la tensione, ma la giovane non intende allontanarsi da Genny. Otello e Romeo sono ormai giunti alla resa dei conti: chi sarà il migliore tra i due?

Nel frattempo, mentre Rossella continua a mostrarsi risentita verso la famiglia, Silvia, reduce da un intenso confronto con Franco, decide di convocare Genny. Cosa gli dirà? Serena sarà colpita da una clamorosa esternazione di Tommaso ed intanto Elena ed Angela proveranno a scuotere Viola con una proposta avventurosa… Otello realizzerà allarmato quanto Guido si stia facendo plagiare inconsapevolmente da Lory e, insieme a Raffaele, si immedesimerà fin troppo nella situazione dell’amico…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.