Il segreto: anticipazioni puntata di stasera mercoledì 30 aprile su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, questa sera, mercoledì 30 aprile in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 281, 282 e 283. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Juan è deciso a giustiziare Julieta, senza sapere che Raimundo lo sta spiando. Avrà intenzione di salvarla? Tristan rivela a Pepa di aver mentito su un dettaglio molto importante sulla morte di Agueda, poi le consegna l’anello dicendole che l’ha trovato nel doppio fondo della cassettiera di Soledad e questo fa supporre che la sorella sia complice di Olmo.

Pepa organizza una cena con Olmo e Zamalloa per mostrare a sorpresa l’anello ed incastrare il fratellastro. Donna Francisca offre ad Emilia il posto di Rosario, ma sin dall’inizio si intuisce il doppio gioco della signora. Paquito e la farmacista continuano la loro storia d’amore nonostante le perplessità di lui.

Juan risparmia la vita a Julieta, ma ha paura che un giorno se ne pentirà. Nel frattempo, alla locanda si presenta Lucio, un amico di Juan, che inizia a corteggiare Mariana.

Olmo rischia di cadere in contraddizione sulla storia dell’anello, ma riesce a inventare abilmente una nuova versione per coprire le sue malefatte.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.