Chi l’ha visto? anticipazioni e streaming 30 aprile 2014

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 30 aprile 2014, alle 21.05 con Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. Alessia e Livia Schepp, le gemelline fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola il 3 febbraio 2011, sono state cercate in una villa del sud Italia. Questo dopo che è stata fatta una confessione a un frate svizzero, che ha poi riferito agli inquirenti quello di cui era venuto a conoscenza. Chi l’ha visto? ha intervistato il proprietario della villa, un’esclusiva che andrà in onda questa sera. A oltre tre anni dalla scomparsa non c’è ancora una verità sulla vicenda delle gemelline, anche se continuano ad aggiungersi tasselli che forse potranno essere utili a ricostruire il viaggio e la sorte delle bambine.

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane, e di Federica Giacomini, pornostar 43enne nota come Ginevra Hollander, anche lei sparita nel nulla. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento, Franco Mossoni, 12 anni più grande di lei, che frequentava abitualmente. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Dove è finita Federica? Che cosa le è successo? L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 30 aprile – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Le storie di Chi l’ha visto?. Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.