Chelsea – Atletico Madrid info diretta tv e streaming 30-4-2014

Questa sera – mercoledì 30 aprile 2014 alle 20.45 – si gioca la semifinale di ritorno di UEFA Champions League Chelsea – Atletico Madrid allo Stamford Bridge di Londra. Martedì scorso l’andata è terminata 0-0 grazie alle barricate messe in atto da Mourinho in casa degli spagnoli in testa alla Liga, risultato che lascia apertissima questa qualificazione alla finale in Portogallo (data e dettagli a fondo articolo). Oggi il Chelsea, davanti ai propri tifosi, dovrà far vedere di non essere soltanto capace a difendersi. Servirà attaccare la squadra guidata da Diego Simeone per passare, anche se non sarà certo facile. Gli spagnoli stanno vivendo una stagione eccezionale, che vorrebbero coronare partecipando alla finale di Champions contro gli odiati cugini del Real di Carlo Ancelotti, passati ieri in finale umiliando il Bayern Monaco di Pep Guardiola all’Allianz Arena (0-4 per i Blancos il risultato finale). Vedremo una finale tutta madrileña a Lisbona oppure Mourinho riuscirà nell’impresa di eliminare l’Atletico?

Chelsea – Atletico Madrid (diretta tv dalle ore 20.45 in Italia, 19.45 ora locale di Londra) sarà trasmessa su Italia 1/HD (digitale terrestre in chiaro, canali 6 e 506, telecronaca di Pierluigi Pardo e Sebino Nela, bordocampo e interviste a cura di Nando Sanvito), Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (pay sat, canali 201 e 251, telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, bordocampo e interviste a cura di Alessandro Alciato) e Mediaset Premium Calcio/HD (pay dtt, canali 370 e 381, telecronaca di Pierluigi Pardo e Sebino Nela, bordocampo e interviste a cura di Nando Sanvito). Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere seguito live su Video Mediaset (gratuito), Sky Go e Premium Play (per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi). Chi vincerà questa sfida (andata 0-0 in Spagna in casa dell’Atletico di Madrid) raggiungerà il Real Madrid nella finale di Champions League 2013/2014, in programma all’Estádio da Luz di Lisbona, in Portogallo, sabato 24 maggio alle ore 20.45.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.