Bayern Monaco – Real Madrid info diretta tv e streaming 29-4-2014

Questa sera – martedì 29 aprile 2014 alle 20.45 – si gioca la semifinale di ritorno di UEFA Champions League Bayern Monaco – Real Madrid all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Mercoledì passato l’andata è terminata 1-0 per i Blancos di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu di Madrid, risultato che lascia aperta questa qualificazione alla finale in Portogallo (data e dettagli a fondo articolo). Il Bayern di Pep Guardiola è chiamato all’impresa, non facile considerando le ultime uscite non particolarmente brillanti e il fatto di non aver segnato un gol in trasferta. Ci riuscirà, oppure saranno gli spagnoli ad approdare alla finale dopo tanti anni di delusioni europee? Staremo a vedere, lo spettacolo considerando le squadre in campo dovrebbe essere assicurato.

Bayern Monaco – Real Madrid (diretta tv dalle ore 20.45 dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera) sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (pay sat, canali 201 e 251, telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi, bordocampo e interviste a cura di Massimiliano Nebuloni) e Mediaset Premium Calcio (pay dtt, canale 370, telecronaca di Roberto Ciarapica e Roberto Cravero, bordocampo e interviste a cura di Francesca Benvenuti). Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere seguito live su Sky Go e Premium Play (per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi). Chi vincerà questa sfida (andata 1-0 per il Real in casa al Santiago Bernabeu di Madrid) passerà alla finale di Champions League 2013/2014, in programma all’Estádio da Luz di Lisbona, in Portogallo, sabato 24 maggio alle ore 20.45.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.