Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×16 Squadra suicida

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 29 aprile in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno un dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco i fidati aiutanti John Diggle (David Ramsey) e l’esperta analista informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Sedicesimo episodio dal titolo Squadra suicida. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Squadra suicida (Suicide squad) – Stagione 02 – Episodio 16

Diggle (David Ramsey) viene assoldato da Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) per portare a termine una missione per conto dell’ARGUS: recuperare un campione di un pericoloso gas nervino nascosto nella tenuta di Gholem Qadir (Lee Majdoub) in Markovia. Ad aiutarlo c’è la Squadra Suicida, nella quale militano Floyd Lawton/Deadshot (Michael Rowe), Ben Turner/Bronze Tiger (Michael Jai White ) e Mark Scheffer/Shrapnel (Sean Maher), pericolosi super-criminali già affrontati da Diggle e Freccia Verde in passato.

Diggle non obbedisce agli ordini della Waller, ma riesce comunque ad evitare una disastrosa e sicura strage. Intanto, Oliver (Stephen Amell) è ossessionato dal ritorno di Slade (Manu Bennet), che vuole distruggere la sua famiglia per vendicare la morte di Shado (Celina Jade). Terrorizzato all’idea di mettere in pericolo Sarah (Caity Lotz), Oliver cerca di allontanarla da sé, ma inutilmente…

Arrow - 2x16 Suicide squad

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.