Piazzapulita ospita Berlusconi: streaming 28 aprile 2014 – Video replica

Stasera – lunedì 28 aprile 2014 – dopo la pausa della settimana passata dovuta alle feste di Pasqua, torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto in diretta da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, intitolata Amici mai, sarà ospite il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, in piena campagna elettorale in vista delle Europee del prossimo 25 maggio e reduce dalla classica ospitata in casa a Domenica Live ieri su Canale 5. Cosa avrà da dire l’ex Cav. sull’ennesima gaffe sui campi di concentramento tedeschi? – “Non lo volevo offendere (Shulz ndr), ma apriti cielo, perché i tedeschi, per loro, i campi di concentramento non sono mai esistiti…”. Questa la frase incriminata, che ha fatto indignare tutta la Germania, inclusa Angela Merkel, che ora chiede a Berlusconi di scusarsi pubblicamente.

Oltre a Berlusconi, ci sarà ovviamente spazio anche per il consueto talk show con gli altri ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica, il direttore del quotidiano Libero, Maurizio Belpietro, Silvia Avallone, scrittrice, e Norma Rangeri de Il Manifesto. Si discuterà di politica e di Europa, mentre si va incontro alle elezioni che daranno un’indicazione precisa delle preferenze degli italiani. Chi ne uscirà vincitore? Chi sconfitto? Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.