Grande Fratello 13: anticipazioni nona puntata di stasera su Canale 5

Ancora sorprese e colpi di scena ci attendono nella nona puntata del “Grandre Fratello 13“, in onda questa sera, lunedì 28 aprile, in prime time su Canale 5. Prevista una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana (uno tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina) un nuovo concorrente dovrà abbandonare la Casa. Per decretare i nominati Grande Fratello ha organizzato una sfida “maschi contro femmine”.

Nell’appuntamento di stasera riflettori puntati su due delle tre coppie nate all’interno della Casa che nel corso della settimana hanno avuto diverse divergenze. Tra Chicca e Giovanni sembra siano sorti i primi dubbi su quale sarà il futuro della loro relazione, mentre Diletta e Roberto hanno avuto una discussione nella quale lei gli ha rinfacciato di aver creato aspettative in Veronica.

Anche questa settimana non sono mancati litigi e discussioni (in primis tra Giovanni e Samba) e apparenti riappacificazioni e continui chiarimenti (come tra Chicca e Angela).

Nel corso della puntata non mancheranno ovviamente sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze”, diventati ormai un cult di questa edizione del reality.

Spazio, infine, alle nuove nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

L’appuntamento con la nona puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5… Inoltre il GF13 vi aspetta anche dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05 e la domenica in seconda serata.

GF13 9a puntata 28 aprile 2014

Scritto da Redazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.