MotoGP Argentina 2014 Gara: orari italiani, meteo, diretta tv e streaming domenica 27 aprile

È tutto pronto sul nuovo circuito di Termas de Rio Hondo per la gara di MotoGP di Argentina 2014. Le qualifiche di ieri hanno visto un solo grande dominatore, Marc Marquez, che a cavallo della sua Honda numero 93 ha staccato tutti con il tempo record di 1’36”683, addirittura 1”5 in meno rispetto alle libere. Dietro di lui, ma staccato di 742 millesimi, si è piazzato Jorge Lorenzo, tornato a ruggire con la sua Yamaha dopo un avvio di stagione in sordina, certamente non brillante. A completare la prima fila ci sarà poi Dani Pedrosa, compagno di team di Marquez con l’altra RC213V. Seconda fila invece per Aleix Espargarò (Ftr-Yamaha), Andrea Dovizioso (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha). A seguire, la Ducati di Iannone ha strappato l’ottavo tempo, e partirà quindi in terza fila.

Tutto come previsto quindi, con Marquez per ora imprendibile, seguito dagli altri due giovani spagnoli, che rischia di fare il vuoto dietro di lui anche in gara. Staremo a vedere cosa succede oggi, di sicuro la lotta per il podio sarà comunque interessante, con Valentino Rossi che potrebbe anche rientrare tra i pretendenti, così come la Ducati di Dovizioso. Non ci resta che aspettare la gara, di seguito tutte le info utili con gli orari italiani di diretta e differita tv:

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 16.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 17.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 19.00 MotoGp Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 20.55 Moto3 Gara (differita)
Ore 21.25 Moto2 Gara (differita)
Ore 21.55 MotoGP Gara (differita)

Il meteo oggi sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo dovrebbe essere tendenzialmente stabile, parzialmente nuvoloso ma senza pioggia. La pista sarà quindi asciutta, i venti moderati e la temperatura dell’aria intorno ai 25 °C durante la gara.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.