Lucignolo 2.0: anticipazioni domenica 27 aprile 2014 su Italia 1

Dopo la pausa per Pasqua, Marco Berry ed Enrico Ruggeri tornano oggi – domenica 27 aprile 2014 – a condurre una nuova puntata di Lucignolo 2.0 in prima serata su Italia 1 (ore 21.10). Sono molti i servizi in programma, tra i quali uno sullo Spring Break (nella foto), un pazzo e scatenato festival di primavera che dagli USA è arrivato anche in Europa. Gli inviati di Lucignolo sono andati in Croazia, a Umag, piccolo paese al confine con l’Italia, dove si conclude oggi questa edizione 2014 tra musica, bagni in piscina ed eccessi di tutti i tipi. Spazio anche alla miss di Macerata Campania, la ragazza ventenne nuovamente vittima della violenza da parte del suo ex fidanzato dopo essere già di recente finita in ospedale con la milza spappolata dalle botte, intervistata da Lucignolo.

Nel corso della puntata si parlerà anche di Pompei, e di quanto sia facile per un qualunque malintenzionato portare via reperti archeologici dagli scavi. Gli inviati di Italia 1 sono riusciti infatti a entrare più volte, passando assolutamente indisturbati, attraverso le presunte barriere che delimitano gli spazi interdetti al pubblico. Spazio poi all’onestà a Milano: come reagiscono i cittadini se qualcuno dimentica un orologio di valore sul bordo di una fontana dopo averlo tolto per rinfrescarsi? Passando poi da Milano a Bologna, come si comportano i passanti di fronte a una persona in evidente difficoltà? A seguire, l’inviata di Lucignolo Melita Toniolo andrà a lezioni di seduzione dalla campionessa mondiale di burlesque. Cosa imparerà? Questo e tanto altro stasera a Lucignolo 2.0

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.