Il segreto: anticipazioni puntata di stasera domenica 27 aprile in prima serata su Canale 5

Tre nuove puntate per Il segreto in onda questa sera, domenica 27 aprile alle 21.10 su Canale 5 con gli episodi numero 277, 278 e 279. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Tristan e Pepa continuano ad interrogarsi sulla morte di Agueda e sui fatti esposti dal gioielliere. Tornati sulla scena del crimine, scoprono delle tracce di fango. Pepa vuole correre da Zamalloa per riferirglielo, ma Tristan le dice di aspettare perché prima deve fare una cosa…

Pedro riesce finalmente a far uscire di prigione Dolores. Pepa cerca di dimostrare la sua innocenza e di trovare altre prove che dimostrino che Olmo ha qualosa a che fare con la morte di sua madre.

Nel frattempo, c’è molta preoccupazione per Emilia, che ha accettato di andare a fare la governante nella villa di donna Francisca. Zamalloa continua le sue indagini per capire come sono andati i fatti e chi è stato ad avvelenare donna Agueda.

Soledad cerca disperatamente l’anello di Agueda affidatole in custodia da Olmo. Pepa e Olmo continuano a litigare; anche nella famiglia Miranar c’è un acceso diverbio tra Pedro e Dolores per l’attribuzione della malasorte verosimilmente ereditata da un parente dei due coniugi.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.