Ti lascio una canzone – I campioni: stasera 26 aprile 2014 su Rai1

Il mitico Antoine e il cast del musical “Romeo e Giulietta” sono gli ospiti d’onore dell’ultima puntata di “Ti lascio una canzone”, il talent show musicale condotto da Antonella Clerici, in onda questa sera, sabato 26 aprile 2014, alle 21.10 su Rai Uno. Una serata speciale dedicata ai brani più belli delle varie edizioni del programma che vedrà come protagonisti numerosi ragazzi che nel tempo si sono susseguiti nel cast della trasmissione.

Ti lascio una canzone – I campioni” sarà una gara tra le melodie più emozionanti di tutte le edizioni del baby talent show. Un torneo tra le note più belle e che proclamerà a fine serata “la Canzone delle canzoni”. Il confronto si articolerà in 6/7 sfide tra brani che  saranno votati al 50% dalla giuria in studio formata dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e dal restante 50% dal televoto ai numeri 894 222 da rete fissa o 475 475 0 da cellulare.

Le 6/7 canzoni vincitrici di sfida saranno ripresentate in forma breve e sottoposte ad un nuovo giudizio, sempre di giuria e televoto. Le due più votate andranno alla competizione finale e questa volta saranno giudicate esclusivamente dal pubblico a casa. La più votata sarà proclamata la vincitrice assoluta.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.