Un medico in famiglia 9: streaming episodi 24 aprile 2014 – Video replica

La travolgente, divertente e poco ordinaria famiglia Martini torna a farci compagnia questa sera, giovedì 24 aprile, con l’ottava puntata di Un medico in famiglia, la popolare serie tv giunta alla nona stagione che vede tra i protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. Nuove appassionanti avventure ci attendono nei due episodi di questa ottava puntata, il 15 e il 16, intitolati La scelta di Anna e Murales d’amore. Dopo il salto una breve anticipazione delle trame…

La scelta di Anna (St. 9 – Ep. 15)

Il primo episodio, dal titolo La scelta di Anna, ha come protagonista assoluta Annuccia. La ragazza è ormai tornata a Roma definitivamente dopo l’esperienza fuori dall’Italia, e si ritrova in un periodo complicato, classico dell’adolescenza. Anna infatti inizia ad avere qualche dubbio su Emiliano e lo allontana dalla sua vita senza spiegazioni, lasciando il ragazzo senza parole. Sarà rottura totale con il suo fidanzato? Intanto Marco e Fiamma si incontrano a cena per il lancio del libro della ragazza, ma è soltanto una cena di lavoro?

Murales d’amore (St. 9 – Ep. 16)

Nel secondo episodio, dal titolo Murales d’amore, dopo la cena di lavoro tra Marco e Fiamma per la presentazione del libro, il ragazzo torna a casa ubriaco e non si ricorda nulla di quanto accaduto con la ragazza. Intanto Tommy si rende protagonista di un Murales a scuola dedicato a Giada. Infine, Nonno Libero ed Enrico scoprono qualcosa in più su Edward, il ragazzo che Elena ha conosciuto in chat…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.