Servizio Pubblico Più: Bye bye Marcello streaming – Video replica

Marcello Dell’Utri, sotto processo per la trattativa e il patto Stato-mafia e condannato in appello a sette anni di carcere, si è rifugiato in Libano dopo una fuga lampo, in attesa della sentenza definitiva della Cassazione. Si tratta solo di una fuga, di una mossa dettata dalla paura oppure dietro c’è anche qualcos’altro? Certo è che sembra tramontare un’intera stagione, non solo della politica ma anche dei rapporti che intercorrono tra mafia e politica. Quali saranno i nuovi equilibri? In questi ultimi anni la criminalità organizzata si sta mangiando il Nord, la parte più ricca del nostro Paese, rendendolo una banca delle mafie. Quale futuro è riservato per questa parte di Italia?

Bye bye Marcello è il titolo della puntata speciale di Servizio Pubblico Più in onda questa sera, giovedì 24 aprile 2014, dalle 21.10 su La7 (video promo a fondo articolo). Nell’inchiesta, condotta da Sandro Ruotolo e realizzata da Walter Molino, Giulia Cerino, Francesca Fagnani, Cinzia Petito e Dina Lauricella, sono tanti i materiali inediti, tra cui un’intervista esclusiva al presunto faccia da mostro. Segui la diretta live streaming su La7 a partire dalle ore 21.10 –> La7 live streaming.

Fonte: serviziopubblico.it

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.