Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 25 aprile 2014

Nella puntata precedente: Laura accetta di cantare, ma senza mostrarsi al pubblico. Mentre Carol si affida sempre di più al dottor Bandini, Leo non si arrende e decide di dimostrarle il proprio amore procurandole il posto di amministratore delegato nella Holding. Nel frattempo, Jacopo vuole indurre Fiamma a dirgli la verità… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3083 in onda venerdì 25 aprile 2014 alle 13.40 su Canale 5.

La relazione tra Cecilia e Cristiano continua, ma lei non vuole fare progetti ed inizia a chiedersi se la storia con Cristiano abbia le basi per diventare un rapporto serio; nel frattempo Damiano fa una sorpresa a Laura, ma lei non è dell’umore adatto. Brando, grazie all’aiuto di Cristiano, ha scoperto che Adam sta per acquistare una vecchia filanda abbandonata.

Lo psichiatra prescrive delle pastiglie a Fiamma per arginare la crisi. Viola riceve una terribile notizia: suo padre è stato condannato. Leo si presenta a sorpresa durante una riunione del consiglio d’amministrazione.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.