Benfica – Juventus orario, info diretta tv e streaming 24-4-2014

Potrebbe essere definita come una finale anticipata, considerando il blasone delle due squadre. In realtà non sappiamo ancora come finirà questa UEFA Europa League, l’unica cosa certa è che la finale si giocherà allo Juventus Stadium di Torino mercoledì 14 maggio, ma di sicuro Benfica – Juventus è uno di quei match da non perdere per tutti gli amanti del calcio. Una semifinale di andata difficile da pronosticare, anche se per i bianconeri di Antonio Conte sarà difficile fare il colpaccio in casa dei lusitani, in uno stadio che sarà una bolgia. La Juventus comunque è in ottima forma, e dovrebbe partire con il classico 3-5-2 con Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez e Vucinic. L’altra semifinale di andata, tutta spagnola, vedrà invece opposte Siviglia e Valencia, in campo stasera alla stessa ora di Benfica e Juve (21.05). La via per la finale di Torino è ancora tutta da scrivere.

Benfica – Juventus (diretta tv dalle ore 21.05) sarà trasmessa su Canale 5/HD (digitale terrestre in chiaro, canali 5 e 505), Sky Sport HD (pay sat, canali 201 e 251) e Mediaset Premium (pay dtt, canali 370 e 381 HD). Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere seguito live su Video Mediaset (gratuito), Sky Go e Premium Play (per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi). Il ritorno di questa semifinale di UEFA Europa League è in programma per giovedì prossimo, 1 maggio 2014, alle 21.05 allo Juventus Stadium di Torino, impianto che ospiterà anche la finale di questa competizione UEFA.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.