Real Madrid – Bayern Monaco info diretta tv e streaming 23-4-2014

In molti l’hanno già definita una finale anticipata. In realtà non sappiamo ancora come finirà questa Champions League, forse nessuna di queste due squadre trionferà, ma di sicuro Real Madrid – Bayern Monaco è uno di quei match da non perdere per tutti gli amanti del calcio. Una semifinale di andata difficile da pronosticare, con l’auspicio (e la quasi certezza a dire il vero) che proporrà uno spettacolo più degno di questa competizione del catenaccio di Mourinho di ieri sera in casa dell’Atletico Madrid (0-0 il risultato finale, con il Chelsea che si è trovato spesso a difendere in nove). Pep Guardiola e Carlo Ancelotti non sono degli sprovveduti, sanno che le partite si vincono soprattutto in difesa e a centrocampo, ma sono due tecnici che non rinunciano mai ad attaccare. Questa è una garanzia di spettacolo, anche considerando il valore dei calciatori in campo questa sera alle 20.45 al Santiago Bernabeu di Madrid.

Real Madrid – Bayern Monaco (diretta tv dalle ore 20.45) sarà trasmessa su Italia 1/HD (digitale terrestre in chiaro, canali 6 e 506), Sky Sport (pay sat, canali 201 e 251) e Mediaset Premium (pay dtt, canali 370 e 381). Per quanto riguarda lo streaming, il match potrà essere seguito live su Video Mediaset (gratuito), Sky Go e Premium Play (per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi). Il ritorno di questa semifinale di UEFA Champions League è in programma per martedì prossimo, 29 aprile 2014, alle 20.45 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.