Il segreto: anticipazioni puntata di stasera mercoledì 23 aprile in prima serata su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, questa sera, mercoledì 23 aprile in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 273, 274 e 275. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi…

Pepa decide di indagare sul secondo testamento, quello ritrovato da Zamalloa, in cui Agueda l’avrebbe diseredata. Pedro e Dolores, dopo aver trovato il tesoro, chiedono consiglio a don Anselmo. Mariana decide di prendere il posto di Emilia alla locanda, nonostante il parere contrario della madre.

Manuel, nel frattempo, riesce a procurarsi il mercurio necessario a curare alcuni pazienti affetti dalla sifilide. Francisca suggerisce a Tristan di portare Gregoria a Requejo a vedere uno spettacolo a teatro, ma il destino vuole che mentre i due siano in partenza, Pepa arrivi alla tenuta sostenendo di dover andare anche lei a Requejo per incontrare il notaio.

Tristan, Gregoria e Pepa arrivano a Requejo ed incontrano Andres, un orafo al quale Agueda aveva commissionato un gioiello. Gregoria è contrariata dalla presenza di Pepa e dalla distrazione di Tristan per tutto il soggiorno a Requejo. Mentre Pepa è a Requejo, Francisca incontra Zamalloa per gettare infamia su di lei, ma inutilmente.

Olmo è infuriato con Pepa perché non vuole rivelargli il motivo del suo viaggio. Tornata a Puente Viejo, Pepa informa Raimundo e Don Anselmo di essere stata a Requejo dove ha incontrato un gioielliere da cui Agueda si era recata prima di morire.

Nel frattempo, Gregoria è ancora arrabbiata con Tristan per il tempo che ha trascorso con Pepa a Requejo lasciandola sola, ma davanti a donna Francisca recita la parte della fidanzatina felice. Tristan riferisce a Pepa di essere stato informato dal gioielliere che Agueda aveva fatto fare un anello per lei…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.