Chi l’ha visto? anticipazioni e streaming 23 aprile 2014

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 23 aprile 2014, alle 21.05 con Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. Al centro della puntata il caso di Federica Giacomini, pornostar nota come Ginevra Hollander, scomparsa misteriosamente. Nella storia di questa ragazza c’è un uomo violento, Franco Mossoni, più grande di lei, che frequentava abitualmente. Oggi si trova in un ospedale psichiatrico perché se ne andava in giro seminando il panico con un coltello. Nel suo appartamento la polizia ha scoperto, oltre a balestre e coltelli, anche indumenti femminili e altri oggetti riconducibili alla ragazza scomparsa. Inoltre, sembra che la Opel Tigra di Federica fu abbandonata proprio da Franco Mossoni a Pescantina (Verona). Dove è finita Federica Giacomini? Che cosa le è successo? Il suo cellulare è irraggiungibile dal 9 febbraio, data dell’ultima telefonata con un’amica, intervistata da Chi l’ha visto?.

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da oltre due mesi, e della scomparsa di Denise Pipitone, in occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola. Un altro caso che nessuno riesce a risolvere del tutto, ancora al vaglio degli inquirenti. L’appuntamento con Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 23 aprile – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Le storie di Chi l’ha visto?. Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.