Centovetrine: anticipazioni puntata di giovedì 24 aprile 2014

Nella puntata precedente: Leo, in crisi con Carol, ritrova un contatto con la figlia. Jacopo ascolta la registrazione della seduta di Fiamma dallo psicologo e scopre che era d’accordo con Leo e sapeva dell’attentato a Matilda. Nel frattempo, Laura si lascia convincere da Damiano a cantare ancora al Blue Valentine… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3082 in onda giovedì 24 aprile 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Laura accetta di cantare, ma senza mostrarsi al pubblico, sarà qualcun altro a farlo per lei. Mentre Carol si affida sempre di più dottor Bandini, Leo non si arrende e decide di dimostrarle il proprio amore con gesti concreti: le procurerà il posto di amministratore delegato nella Holding.

Nel frattempo, Jacopo decide di intervenire di nascosto nella vita di Fiamma allo scopo di farla crollare psicologicamente e indurla a rivelargli la verità.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.