Ballarò 22 aprile 2014: video copertina Crozza e replica streaming Rai 3

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 22 aprile – la sedicesima del 2014 del talk su politica, società ed economia condotto da anni con successo da Giovanni Floris. Non male gli ascolti, ancora sopra i 3 milioni, considerando il calo di tutti i talk politici, nessuno escluso, in questa stagione (vai ai dati Auditel di ieri 22 aprile 2014 nel dettaglio). È stato il ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan, in un’intervista di Giovanni Floris, a spiegare i contenuti della manovra fiscale del governo Renzi che porterà 80 euro di bonus nelle buste paga degli italiani già dal prossimo mese. Inoltre, questa puntata di Ballarò ha affrontato il decreto della riforma del lavoro al voto, per poi passare alla politica economica di Renzi e spiegare tutto quello che c’è da sapere sulla prossima busta paga…

Ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, Alessandra Moretti del Partito Democratico, Elisabetta Gardini di Forza Italia, il presidente della BNL Luigi Abete, il giornalista e scrittore Mario Giordano, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il candidato alla presidenza della Commissione Europea Guy Verhofstadt, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali per Ballarò. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, questa volta particolarmente ispirato dai primi due mesi di Matteo Renzi da premier…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.