Ballarò: anticipazioni, ospiti e streaming 22 aprile 2014

Nuovo appuntamento oggi, martedì 22 aprile 2014, alle 21.05 con Ballarò, l’approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Sarà il ministro dell’Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan (nella foto in alto), in un’intervista di Giovanni Floris, a spiegare i contenuti della manovra fiscale del governo Renzi che porterà 80 euro di bonus nelle buste paga degli italiani già dal prossimo mese. Inoltre, questa puntata di Ballarò affronterà il decreto della riforma del lavoro al voto, per poi passare alla politica economica di Renzi e spiegare tutto quello che c’è da sapere sulla prossima busta paga…

Se ne parlerà questa sera nel dibattito con gli ospiti in studio di Giovanni Floris, che per l’occasione saranno, tra gli altri, il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, Alessandra Moretti del Partito Democratico, Elisabetta Gardini di Forza Italia, il presidente della BNL Luigi Abete, il giornalista e scrittore Mario Giordano, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il candidato alla presidenza della Commissione Europea Guy Verhofstadt, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali per Ballarò. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.