Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×15 La promessa

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 22 aprile in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno un dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco i fidati aiutanti John Diggle (David Ramsey) e l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Quindicesimo episodio dal titolo La promessa. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

La promessa (The promise) – Stagione 02 – Episodio 15

Oliver (Stephen Amell) si trova improvvisamente di fronte Slade Wilson (Manu Bennett), che credeva morto, ma riesce ad avvertire Sarah (Caity Lotz), Felicity (Emily Bett Rickards) e tutti gli altri del pericolo. Al momento, però, Slade non sembra intenzionato a portare avanti la sua vendetta, ma solo infondere terrore nei suoi nemici.

Nei flashback scopriamo qual è la ragione di tanto odio da parte del suo vecchio amico: durante l’assalto del cargo di Ivo (Dylan Neal) sull’isola, Slade scopre che in parte la colpa della morte di Shado (Celina Jade) è di Oliver. Slade, però, decide di non ucciderlo subito ma gli fa una promessa: lo eliminerà solo quando capirà che avrà sofferto quanto lui e quando lo vedrà senza alcuna speranza. Cinque anni dopo, ecco che Slade è a casa Queen pronto a mantenere la parola data…

Arrow 2 Il tempo della morte

Arrow 2x15 La promessa

Arrow 2x15 The promise

Arrow 2x15 The promise

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.