Purché finisca bene – Una villa per due: streaming 21 aprile 2014 – Video replica

Oggi – lunedì 21 aprile 2014 – va in onda il quarto e penultimo appuntamento del ciclo Purché finisca bene, una serie di 5 film per la tv in prima serata su Rai 1 caratterizzata dai toni leggeri della commedia sentimentale nostrana. L’Italia dei nostri giorni, con i suoi problemi e i suoi paradossi, raccontata attraverso un viaggio all’insegna dell’ironia e del divertimento in cinque storie appassionanti, interpretate da cast d’eccezione, per indagare sui sentimenti e per conoscere meglio i nostri limiti e i nostri difetti. Dopo Una Ferrari per due (con protagonisti Neri Marcorè e Giampaolo Morelli), Una coppia modello (con Daniele Pecci, Sergio Assisi e Bianca Guaccero) e Un marito di troppo (con Cristiana Capotondi, Giorgio Marchesi e Flavio Parenti), stasera è il turno di Una villa per due, che vede nel cast ancora una volta Neri Marcorè e Giampaolo Morelli, affiancati da Donatella Finocchiaro, Giuliana Lojodice e Selvaggia Quattrini.

Daniele (Neri Marcorè), brillante e infallibile avvocato di Trento, convince sua madre Marion (Giuliana Lojodice), rimasta da poco vedova, a trasferirsi nel più tranquillo paesino di Arco. In attesa di trovare la casa dei suoi sogni, Marion accetta l’ospitalità di suo figlio e di Graziella (Selvaggia Quattrini), sua futura nuora. Purtroppo la convivenza tra le due donne diventa insopportabile e Daniele, pressato dall’insofferenza della fidanzata, è costretto ad accelerare la ricerca della casa. Ad Arco conosce Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli), giovane imprenditore edile e proprietario di un bel terreno in riva al lago sul quale ha avviato la costruzione di una villa, e accetta di affidargli l’ultimazione dei lavori a condizione che si concludano nell’arco di sei mesi. Dopo il tempo stabilito, quando finalmente si reca ad Arco per prendere possesso della nuova casa, una brutta sorpresa lo attende: il cantiere è fermo dal giorno in cui ha incaricato Ferrandini e la villa è rimasta tale e quale, inabitabile. Daniele è furioso. Come farà a convincere sua mamma a rimanere a Trento ora che ha organizzato il trasloco? Come farà a placare le ire della sua fidanzata? Ma soprattutto, come farà quando ad Arco il destino lo porrà davanti alla bella ed affascinante Marisa (Donatella Finocchiaro, nella foto), sua vecchia fiamma, ora assessore comunale? L’appuntamento con Una villa per due è per stasera – lunedì 21 aprile 2014 – alle 21.10 su Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.