Amici 13: anticipazioni e ospiti quarta puntata serale 19 aprile 2014

Quarto appuntamento questa sera, sabato 19 aprile, in prima serata su Canale 5, con la fase finale di Amici 13, il fortunato talent ideato e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. Continua la sfida tra le due squadre: quella Bianca capitanata da Moreno e quella Blu affidata a Miguel Bosé. Sono loro che scelgono le esibizioni da preparare, decidono chi schierare durante le sfide e fanno gli abbinamenti con gli ospiti speciali. Anche nell’appuntamento di stasera saranno due gli allievi eliminati.

I ragazzi in gara saranno giudicati dalla giuria tecnica composta da Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, il quarto giudice sarà a rotazione. Ognuno di loro esprimerà il proprio voto alla fine di ogni esibizione delle due squadre. In caso di ex aequo il voto del giudice speciale varrà doppio.

Ospite in qualità di supergiurato, per la prima volta ad Amici,  questa sera è l’attore Stefano Accorsi. Ospiti musicali: il tenore Placido Domingo, Marco Mengoni e Emma Marrone. Dopo Giorgio Panariello, lo spazio comico vedrà protagonisti due mattatori della risata cari al pubblico televisivo: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Quella di stasera è l’ultima puntata con doppia eliminazione.

10 i giovani talenti in gara e situazione di parità (5 contro 5) tra la Squadra Blu di Miguel Bosè e la Squadra Bianca di Moreno.

I componenti della Squadra Bianca, capitanata da Moreno sono:

la cantante Deborah, il ballerino di latino americano Vincenzo, la band Carboidrati, il cantante Paolo e il ballerino di danza moderna Lorenzo.

I componenti della Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè sono:

il ballerino di danza classica Oscar, la band Dear Jack, il ballerino di danza moderna Christian, il cantante Nick e la cantante Giada.

Chi saranno gli eliminati di stasera?…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.