Crozza nel Paese delle Meraviglie: streaming 18 aprile 2014 – Video replica

Oggi – venerdì 18 aprile 2014 – dalle 21.10 in diretta su La7 (anche in live streaming, link diretto a fondo articolo) andrà in onda la settima puntata della terza edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show di Maurizio Crozza che sta ottenendo ancora una volta un ottimo successo di pubblico. Il comico genovese porterà sul palco, live dagli studi di via Belli a Milano, le sue parodie migliori. Considerando che in settimana è arrivata la decisione definitiva del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha concesso al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi l’affidamento in prova ai servizi sociali in un centro anziani di Cesano Boscone, paesino dell’hinterland milanese, è fuori di dubbio che l’ex Cav. farà la parte del leone in questa serata all’insegna della satira politica.

Ma questa terza stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie non è solo Berlusconi, è anche Crozza-Renzi, nuovo vero cavallo di battaglia, così come il mugnaio Antonio Banderas, i cattivissimi Flavio Briatore e Joe Bastianich, Antonio Razzi, Papa Francesco, Roberto Formigoni, Roberto Giacobbo e il suo Kazzenger, il Padrino, Beppe Grillo e tanti altri ancora, all’insegna della satira pungente che contraddistingue Maurizio Crozza da molti anni. Firmano lo spettacolo insieme al protagonista gli autori Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. Segui questa settima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie in diretta streaming –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.