Un medico in famiglia 9: anticipazioni trame puntata mercoledì 16 aprile 2014

La travolgente e non ordinaria famiglia Martini torna a farci compagnia questa sera, 16 aprile, eccezionalmente di mercoledì in prima serata su Rai 1, con la sesta puntata di Un medico in famiglia, la popolare serie tv di successo giunta alla nona stagione, con Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. Nuove appassionanti avventure ci attendono nei due episodi di questa sesta puntata, intitolati Tommy in love e Una lettera per Giada. Dopo il salto una breve anticipazione delle trame…

Tommy in love (St. 9 – Ep. 11)

Nel primo episodio, dal titolo Tommy in love, il ragazzo è innamorato di Giada che però si sente responsabile per quello che è capitato a casa di Veronica per colpa sua. Intanto, Marco e Maria tornano a Roma per cercare di aiutare Giada, che però scompare. Lorenzo, Sara e Terry la cercano disperatamente, dove sarà andata? Nel frattempo, Stefano cerca di far ragionare Sara sulla questione malattia, ma alla fine accetta le condizioni della ragazza. Marco invece continua a ricevere telefonate a cui non vuole rispondere. Che nasconda qualcosa?

Una lettera per Giada (St. 9 – Ep. 12)

Nel secondo episodio, intitolato Una lettera per Giada, Maria e Marco si mettono alla ricerca della madre di Giada, mentre la famiglia Martini conosce Stefano in modo molto rocambolesco. Nonno Libero vuole scoprire chi è il ragazzo che chatta con sua nipote Elena, e anche la ragazzina è decisa finalmente a incontrare il suo innamorato nella vita reale ma prende un’enorme cantonata. Intanto Tommy e Giada escono da soli insieme per la prima volta…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.