Una buona stagione: streaming terza puntata 15 aprile 2014 – Video replica

Questa sera – martedì 15 aprile 2014 – va in onda la terza puntata su sei totali della fiction su Rai Uno intitolata Una buona stagione. Una saga familiare, diretta da Gianni Lepre e Fabio Jephcott e prodotta dalla Palomar insieme a Rai Fiction, che vede la presenza nel cast di Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Riccardo Dal Moro, Marina Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e con la partecipazione straordinaria di Luisa Ranieri. Al centro del racconto ci sono le travagliate vicende della famiglia Masci, da sempre stimati viticoltori, che cercano di fare quel salto di qualità che porterebbe il loro vino nell’Olimpo dell’enologia e del mercato mondiale.

Il loro sogno, però, non sarà facile da realizzare e i membri della famiglia si troveranno di fronte ad una serie di ostacoli da oltrepassare e tanti misteri da risolvere. Nella terza puntata in onda questa sera, dopo aver pagato la prima rata alla Meinar per saldare i debiti contratti dalla famiglia Masci, arriva il momento di saldare anche la seconda, cospicua rata. Questa volta però non sarà facile, perché i soldi per pagare non ci sono. Nel frattempo Michael, Neri e Andrea vengono a conoscenza del fatto che le botti che servono per la realizzazione del progetto di Jacopo, che ha in mente di creare un nuovo grande vino, in realtà sono inservibili. Olga, quando viene informata di questa cosa, ordina di impedire che vengano fornite delle nuove botti. Intanto Emma, disperata per i tantissimi debiti, decide di vendere il vino alla grande distribuzione, per avere il denaro necessario e saldare la rata. L’appuntamento con la terza puntata di Una buona stagione è fissato per questa sera dalle 21.10 su Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.