Pif – Il Testimone 6: anticipazioni e streaming prima puntata 15 aprile 2014

Dopo un avvio di 2014 all’insegna della visibilità, con le anteprime del Festival di Sanremo e non solo, Pif torna di getto nella sua trasmissione, Il Testimone, giunta alla sesta stagione su MTV. Quello che andrà in onda questa sera – martedì 15 aprile 2014 – sarà il solito Pif, che con la sua innata curiosità e la videocamera sempre accesa ha inventato un linguaggio televisivo fresco e innovativo. Quella di oggi sarà una prima puntata in cui il giovane autore e regista siciliano si tufferà in un mondo in cui, per sua stessa ammissione, capisce poco o nulla: la moda. Pif infatti si è recato alla Fashion Week di Milano, una settimana della moda tra le più famose e prestigiose al mondo…

Vedremo tante interviste molto informali, una su tutte quella con Gaia Trussardi protagonista, e moltissime immagini girate all’insegna della voglia di carpire qualcosa di un mondo quasi del tutto sconosciuto. È proprio questa la caratteristica principale di Pif, affrontare tutto con una curiosità fanciullesca e coinvolgente. Il diavolo veste pile, questo il titolo di questa prima puntata, ci porterà quindi dietro le quinte della settimana della moda milanese, tra personaggi inusuali, bellezza, stravaganza e contraddizioni difficili da spiegare. Lo spettacolo è assicurato, e potrà essere seguito anche in streaming a partire dalle 21.10: MTV live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.