Made in Sud anticipazioni, ospiti e streaming 15 aprile 2014

Oggi – martedì 15 aprile 2014 – torna il cabaret comico in prima serata su Rai2, Made in Sud, giunto alla sesta puntata su otto in programma in questa stagione. Gigi e Ross, sempre alle prese con le parodie dei cattivissimi chef Cracco e Barbieri in Mastro Chef, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, condurranno lo show in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli insieme a un ospite d’eccezione, che per l’occasione sarà Enrico Bertolino. Oltre ai conduttori e agli ospiti, nel cast ci saranno, tra gli altri, i classici dello show come Marco Della Noce nelle vesti di Larsen, il bizzarro microfonista della Brianza, il prof. Enzo Fischetti, elemento indispensabile per tradurre le battute troppo terrone al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo del programma  con le sue musiche originali e particolari…

Ai cavalli di battaglia della trasmissione citati sopra, si affiancheranno altri divertenti personaggi del sud Italia come Paolo Caiazzo, che riproporrà il suo pungente e critico Tonino Cardamone, Ivan e Cristiano, che impersoneranno l’eterna lotta tra il tamarro e la persona per bene (questa volta saranno in fila al negozio di gastronomia), Gino Fastidio, nei panni di un curioso cantante dalla tastierina robotronica e gli Arteteca, alle prese con un esilarante viaggio in Cina. Made in Sud è realizzato nel CPTV di Napoli, un programma ideato da Paolo Mariconda e Nando Mormone per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. L’appuntamento con la sesta puntata è fissato per questa sera – martedì 15 aprile 2014 – su Rai 2. Seguilo in streaming in diretta dalle 21.05 –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.