Ballarò: anticipazioni, ospiti e streaming 15 aprile 2014

Nuovo appuntamento oggi, martedì 15 aprile 2014, alle 21.05 con Ballarò, l’approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. La politica dei fatti e quella delle promesse. A chi crede l’Italia? A Renzi, Grillo, o Berlusconi? Le imminenti elezioni europee saranno molto indicative in tal senso, così come le prossime amministrative. Cosa ci dobbiamo aspettare? La nuova politica è veramente in grado di mantenere le promesse elettorali, trasformandole in fatti tangibili? E l’Europa? Risorsa oppure ostacolo alle necessarie riforme in Italia, che ha bisogno di crescere?

Se ne parlerà questa sera con gli ospiti in studio di Giovanni Floris, che per l’occasione saranno, tra gli altri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin (nella foto), Renato Soru del Partito Democratico, Nichi Vendola leader di SEL, il manager e ex ministro del governo Monti Corrado Passera, Laura Ravetto di Forza Italia, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Francesca Rigotti,  il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.