Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×14 Il tempo della morte

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 15 aprile in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del ricco rampollo della famiglia Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco i fidati aiutanti John Diggle (David Ramsey) e l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Quattordicesimo episodio dal titolo Il tempo della morte. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Il tempo della morte (Stagione 02 – Episodio 14)

William Tockman (Robert Knepper), alias The Clock King (il Re degli orologi), ruba un dispositivo elettronico che gli permette di accedere a qualsiasi tipo di caveau bancario nel mondo ed inizia a compiere una serie di rapine. Oliver (Stephen Amell) e Sarah (Caity Lotz) cercano di fermarlo, sventando una delle sue rapine. Intanto Felicity (Emily Bett Rickards) comincia a sentirsi esclusa dal team, e rischiando la vita pur di mettersi in luce, cerca di catturare da sola Tockman alla banca dei Queen. I Lance organizzano una cena di famiglia alla quale partecipa anche OliverLaurel (Katie Cassidy) intuisce che tra lui e la sorella c’è qualcosa e fa una scenata, ma poi decide di chiedere scusa e di risolvere il problema che ha con l’alcol.

In seguito a una chiamata di Thea (Willa Holland), Oliver si precipita a casa, ma solo per scoprire che la chiamata era un trucco della sorella per far riappacificare lui e Moira (Susanna Thompson). La madre però in quel momento è occupata con un ospite, che si rivela essere il suo vecchio compagno, Slade Wilson (Manu Bennett). Oliver per salvare le apparenze con Moira è costretto a stringergli la mano come se niente fosse.

Arrow 2 Il tempo della morte

Arrow 2 Il tempo della morte

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.