Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 14 al 18 aprile 2014

Lunedì 14 aprile 2014
Mentre Ferri e Marina si contendono un’importante commessa, viene svelata l’identità dell’autore della foto scattata a Eduardo e Greta. Scossa dalla notizia che Michele lascerà la radio, Silvia vede Giovanna tornare nel suo locale. Il finale “infuocato” della trasmissione non servirà a dare una lezione a Max ma Raffaele proverà a prendersi almeno una rivincita su Renato…

Martedì 15 aprile 2014
Marina cercherà di soffiare un importante affare ai Cantieri gestiti da Roberto grazie a una circostanza fortuita quanto fortunata e alla complicità niente meno che di Greta! Nel frattempo, arriva la resa dei conti fra Romeo e Otello, e il vigile scopre di avere il nemico in casa… La convivenza con la suocera in Terrazza, avrà dei risvolti alquanto spiacevoli per Franco…

Mercoledì 16 aprile 2014
Greta, sotto pressione, deve decidere se cedere al ricatto di Marina e proteggere la sua serenità familiare così faticosamente raggiunta oppure ribellarsi e non accettare la sua richiesta capestro. Cosa sceglierà? Otello prova una crescente gelosia verso Teresa, che lo spinge a un comportamento alquanto ambiguo. cosa avrà in mente? Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Viola riceve una sorpresa dall’estero molto gradita… Di cosa si tratterà?

Giovedì 17 aprile 2014
Viola e Serena si ritrovano “faccia a faccia”. Come andrà a finire? La giornata di Rossella sembra iniziare male, ma un banale contrattempo è per lei l’occasione di rivedere qualcuno che sembra starle ancora a cuore… Mentre Greta prende una difficile decisione, Filippo vivrà un momento di forte tensione sul lavoro.

Venerdì 18 aprile 2014
Mentre Rossella si fidanza di nuovo con Genny, Silvia apprende i recenti trascorsi criminali del ragazzo. Viola e Serena riescono a uscire dall’ascensore bloccato. Intanto, il goffo tentativo di Andrea di respingere un’ex fiamma insospettisce Arianna.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.