Quinta Colonna 14 aprile 2014: anticipazioni e ospiti di stasera su Rete4

Nuovo appuntamento questa sera – lunedì 14 aprile 2014 – in prima serata su Retequattro con Quinta Colonna, il settimanale di approfondimento politico, sociale ed economico condotto in diretta da Paolo Del Debbio. I pensionati dimenticati dal governo saranno al centro della serata. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenuto alla manifestazione del PD al PalaOlimpico di Torino per la campagna delle elezioni europee e le amministrative del 25 maggio, ha fatto una promessa: – “Quest’anno purtroppo non ce la facciamo con i tempi, ma il 2015 sarà l’anno in cui interverremo sulle pensioni sotto i mille euro”. Ci possiamo fidare? Fino a quel momento i pensionati più poveri saranno completamente dimenticati, oppure qualche piccolo intervento sarà fatto in attesa della grande riforma prevista per il 2015?

Di questo si discuterà in studio con gli ospiti di oggi che saranno, tra gli altri, Michaela Biancofiore (nella foto) di Forza Italia, Monica Cirinnà del Partito Democratico, Daniele Martinelli, ex responsabile comunicazione del M5S, Alessandro Sallusti, Barbara Palombelli e Paolo Ruffini. Come di consueto nel corso della serata sarà data voce anche ai comuni cittadini, grazie ai collegamenti con alcune piazze italiane che variano di settimana in settimana. Stasera sono previsti esterni da Seriate (Bg) e Roma. L’appuntamento con questa nuova puntata di Quinta Colonna è fissato per questa sera – lunedì 14 aprile 2014 – dalle ore 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.