Purché finisca bene – Un marito di troppo: streaming 14 aprile 2014 – Video replica

Oggi – lunedì 14 aprile 2014 – va in onda il terzo appuntamento del ciclo Purché finisca bene, una serie di 5 film per la tv in prima serata su Rai 1 caratterizzata dai toni leggeri della commedia sentimentale nostrana. L’Italia dei nostri giorni, con i suoi problemi e i suoi paradossi, raccontata attraverso un viaggio all’insegna dell’ironia e del divertimento in cinque storie appassionanti, interpretate da cast d’eccezione, per indagare sui sentimenti e per conoscere meglio i nostri limiti e i nostri difetti. Dopo Una Ferrari per due (con protagonisti Neri Marcorè e Giampaolo Morelli) e Una coppia modello (con Daniele Pecci, Sergio Assisi e Bianca Guaccero), entrambi apprezzati dal pubblico a casa, oggi è il turno di Un marito di troppo, che vede protagonisti Cristiana Capotondi, Giorgio Marchesi e Flavio Parenti.

Alessia (Cristiana Capotondi) è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta (Flavio Parenti), rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni, ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente… L’appuntamento con Un marito di troppo è per stasera – lunedì 14 aprile 2014 – alle 21.10 su Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.