Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e streaming La7 lunedì 14 aprile 2014

Questa sera – lunedì 14 aprile 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, intitolata Se vince Grillo…, con riferimento alle elezioni europee in programma a maggio, si parlerà anche del recente caso Dell’Utri, ancora detenuto in Libano a Beirut con i suoi avvocati che, dandosi malati, hanno fatto saltare l’udienza di convalida per l’estradizione (che ora appare più complessa che mai). Inoltre, il dibattito si occuperà dell’ennesima provocazione di Beppe Grillo che, dal suo blog, ha riscritto Primo Levi per attaccare Colle e premier suscitando l’indignazione della comunità ebraica. In ogni caso il M5S sarebbe in crescita secondo alcuni sondaggi. E se vincesse le europee?

Questi i temi della puntata odierna che saranno discussi in studio con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, il sottosegretario alle Riforme Ivan Scalfarotto, il fotografo e polemista Oliviero Toscani, Giovanni Favia, ex M5S ora consigliere indipendente in Emilia Romagna, Emiliano Liuzzi de Il Fatto quotidiano, Ilaria D’Amico (nella foto) di Sky, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, i giornalisti Fabrizio Rondolino e Claudio Velardi e, infine, Enrico Bracalente, ad di Nero Giardini. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.