Grande Fratello 13: anticipazioni settima puntata di stasera su Canale 5

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 14 aprile, in prime time su Canale 5 con “Grandre Fratello 13“, il reality più famoso della televisione, condotto in diretta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione nel ruolo di opinionista di Vladimir Luxuria. Settima puntata ricca di sorprese: i concorrenti saranno impegnati in una scena di “Harry ti presento Sally” e saranno giudicati da Christian De Sica. Prevista inoltre una doppia eliminazione a sorpresa. Oltre all’eliminato della settimana un altro concorrente dovrà abbandonare la Casa.

Dopo l’esclusione di Greta nella sesta puntata, chi tra Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon, Giuseppe e Armando dovrà abbandonare il gioco? E ancora, cosa avrà in serbo il Grande Fratello per Fabio, da una settimana in “esilio” nella Cantina? Il preparatore atletico, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, aveva accettato la “proposta indecente”: proseguire il gioco in solitaria, in attesa di nuove comunicazioni.

Intanto, gli amori nella Casa continuano, soprattutto tra Roberto e Diletta, e Giovanni e Chicca, ma anche i litigi non sono mancati, ricordiamo soprattutto quello tra Andrea e Samba, che ha diviso anche i ragazzi, e tra Andrea e Mirco per la bella Greta.

Spazio infine alle nuove nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo….

L’appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5… Inoltre il GF13 vi aspetta anche dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05 e la domenica in seconda serata.

GF13 - I nominati

GF13 – I nominati

Scritto da Redazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.