Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 14 al 18 aprile 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nella settimana dal 14 al 18 aprile 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Viola e Brando fanno scattare il loro piano contro Sveva e Adam. Carol, sostenuta da Bandini, prova a camminare, mentre Cristiano corteggia apertamente Cecilia…

Centovetrine – Lunedì 14 aprile 2014
Leo chiede al dottor Bandini di tenerlo aggiornato sullo stato di salute di Carol; il medico, pur riluttante, accetta. Brando dice a Sveva che tra lui e Viola è tutto finito e vuole cominciare nuova vita con lei. Ettore ed Emma si concedono una breve vacanza in barca, per conoscersi meglio, mentre Matilda non vuole lasciare Torino ma Jacopo è molto determinato, sua madre sta rischiando la vita….

Centovetrine – Martedì 15 aprile 2014
Emma rivela a Ettore di avere due figli, Vincent e Stella, ma di averli sempre trascurati. Intanto, qualcuno mette a soqquadro la casa di Sveva. Cedric va a trovare Diana per chiederle di curare una sua mostra, ma la donna è molto sospettosa…

Centovetrine – Mercoledì 16 aprile 2014
In ospedale, Diana incontra Fiamma. Intanto, Emma ed Ettore continuano la loro piacevole fuga a Tangeri, mentre Carol esce a cena con il dottor Bandini. Damiano tenta, invano, di convincere Laura a cantare al Blue Valentine. Sveva confessa a Adam che Brando ha scoperto tutto…

Centovetrine – Giovedì 17 aprile 2014
Sveva prima di partire mette in guardia Viola e Brando: Adam farà di tutto per separarli. Carol trascorre una piacevole serata con il dottor Bandini, ma Leo le rovina la cena. Jacopo ripensa al primo incontro con Fiamma, mentre Cristiano corteggia apertamente Cecilia. Inaspettatamente, Laura canta al Blue Valentine.

Centovetrine – Venerdì 18 aprile 2014
Cecilia si congratula con Laura e cerca di convincerla a esibirsi ancora al Blue Valentine. Intanto, il dottor Bandini spinge Carol ad alzarsi e a provare a camminare, mentre Adam ricatta Viola e Brando. Cedric raggiunge Emma da Ettore per riportarla a casa, ma lei decide di non seguirlo…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.