Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 14 al 18 aprile 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5Nella puntata in onda lunedì 14 aprile: Mentre parla con Wyatt per conoscerlo meglio, Liam riceve una e-mail di Steffy, nella quale la ragazza gli comunica che non è più disposta ad annullare il matrimonio. Per il divorzio dovrà aspettare sei mesi. Intanto Hope ha cominciato ad organizzare le nozze, ma quando Liam le comunica la decisione di Steffy lei va su tutte le furie.

Nel frattempo, alla Forrester, il consiglio di amministrazione si lamenta dell’operato di Rick come presidente e lui stringe un patto con Caroline per non perdere la presidenza.

Martedì 15 aprile 2014
Hope è stanca delle continue interferenze di Steffy; allora, in presenza di Wyatt, impone un ultimatum a Liam. Più tardi, rimasti soli, Wyatt tenta di baciare Hope, ma Liam, rientrando inaspettatamente, lo colpisce con un pugno. Nel frattempo, Maya e Rick discutono in merito alle vere intenzioni di Caroline e sulla reale possibilità che Rick perda la presidenza della Forrester.

Mercoledì 16 aprile 2014
Katie continua a spiare Bill e Brooke, che stanno parlando del loro bambino mai nato. Intanto Liam, dopo aver sorpreso Wyatt mentre tentava di baciare Hope, lo caccia di casa. Poi convince la ragazza a rassegnarsi: dovrà aspettare altri sei mesi prima di sposarlo.

Giovedì 17 aprile 2014
Bill confida a Brooke di voler tornare a casa perché ama Katie e suo figlio. A questo punto, Donna cerca di convincere la sorella a riavvicinarsi al marito, avvisandola che se lui si accorgesse di essere spiato, la loro riconciliazione potrebbe essere compromessa. Intanto, Hope chiede a Liam di fare la pace con Wyatt.

Venerdì 18 aprile 2014
Liam è molto irritato dopo aver visto Hope e Wyatt baciarsi in salotto, e non vuole più ospitare il ragazzo a casa sua. Bill, però, lo invita a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, comunque, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto. Intanto, Katie continua a spiare Bill e Brooke, sperando che compiano un passo falso…

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.