Che tempo che fa domenica 13 aprile 2014: anticipazioni, ospiti e streaming

Rivedi questa puntata di Che tempo che faVideo replica.

Questa sera – domenica 13 aprile 2014 – andrà in onda una nuova puntata extended di Che tempo che fa, il talk show condotto in diretta da Fabio Fazio dallo Studio Tv3 della Rai di Milano dalle 20.10 su Rai3 (anche in streaming – link diretto a fondo articolo). Introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, saranno ospiti della serata Luca Mercalli, Giorgio Napolitano, Luca Parmitano, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots, Luciana Littizzetto, Massimo Gramellini, Silvio Orlando e Diodato. Ancora una puntata varia e interessante, all’insegna della musica, dell’ambiente, del teatro, della politica, della scienza, della comicità e dell’attualità.

L’apertura della puntata sarà affidata a Luca Mercalli, che proporrà una delle sue personalissime lezioni sul sempre più complesso rapporto tra clima e ambiente. Spazio poi al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, per la prima volta all’interno di una trasmissione televisiva in prime time, con un’intervista registrata nello studio alla Vetrata del Quirinale. Seguirà un ampio spazio con Luca Parmitano, dell’European Space Agency, primo astronauta italiano ad effettuare una passeggiata nello spazio lo scorso 9 luglio 2013 all’interno della missione spaziale Volare. Saranno della serata anche Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots (nella foto), che per la prima volta dopo il Festival di Sanremo 2014 tornano ad esibirsi insieme con il brano Tanto ci sei, che eseguiranno stasera live in studio. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con la musica di DiodatoSilvio Orlando dal Teatro Ambra Jovinelli di Roma – completeranno questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30 circa. Segui Che tempo che fa in diretta streaming dalle 20.10 – Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.