Sorteggio Champions e Europa League: orario e info streaming 11 aprile 2014

Dopo la prova di forza data ieri sera allo Stadium battendo per la seconda volta il Lione, la Juventus è passata alle semifinali di Europa League grazie all’ennesima magia di Pirlo su calcio piazzato e a un gol di Marchisio, fortunato per via della deviazione decisiva di un difensore ma coraggioso. I bianconeri si confermano così l’unica squadra italiana rimasta in Europa, con la speranza di poter andare fino in fondo a questa competizione UEFA. Oggi – venerdì 11 aprile 2014 – la squadra di Antonio Conte conoscerà gli avversari da affrontare in semifinale nel sorteggio di Nyon. Si partirà alle 12.00 con la Champions League, poi dalle 13.00 ci saranno i sorteggi di Europa League. Le squadre rimaste in gioco sono tutte di alto livello, ma vediamo tutto nel dettaglio…

Nel sorteggio per le semifinali di Champions League, con inizio alle ore 12.00, gli accoppiamenti vedranno protagonisti i migliori club europei del momento. Sono in gioco infatti Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea e Atletico Madrid, che hanno fatto fuori rispettivamente Borussia Dortmund, Manchester United, PSG e Barcellona. Per quanto riguarda invece le semifinali di Europa League (sorteggio dalle ore 13.00), le possibili avversarie della Juventus sono Benfica, Siviglia e Valencia. Oltre alla diretta tv di Sky Sport e Mediaset Premium (anche in streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play), lo streaming di entrambi i sorteggi sarà garantito gratuitamente dal sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com). Vi ricordiamo che le semifinali di Champions League si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 22 e mercoledì 23 aprile e il ritorno martedì 29 e mercoledì 30 aprile 2014. La finale è in programma sabato 24 maggio all’Estadio da Luz di Lisbona. Per quanto concerne l’Europa League, le semifinali si giocheranno giovedì 24 aprile (andata) e giovedì 1 maggio 2014 (ritorno). La finale si giocherà mercoledì 14 maggio allo Juventus Stadium di Torino.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.