Servizio Pubblico: streaming 10 aprile 2014 – Video replica

Il talk show su politica, attualità sociale ed economia condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico, torna oggi – giovedì 10 aprile 2014 – con la 25ma puntata stagionale, intitolata #Stai Villa Serena, in diretta tv-streaming in prima serata (ore 21.10 circa – link diretto streaming a fondo articolo) dagli studi di Cinecittà su La7. Come finirà Silvio Berlusconi? Ai servizi sociali, magari facendo volontariato in una casa per gli anziani una volta la settimana, oppure agli arresti domiciliari? Nei giorni del verdetto sul come l’ex Cav. sconterà la propria pena, il presidente del Consiglio Matteo Renzi spiega come sarà il bonus in busta paga per la riduzione Irpef e presenta il Def (Documento di economia e finanza). E l’Italicum? L’accordo tra Berlusconi e Renzi sulle riforme andrà in porto, malgrado una parte del PD che sembra essere più vicina al M5S? Quanto è grave questa ennesima spaccatura del Partito Democratico? Matteo Renzi ha motivo per essere ottimista?

Di questo si discuterà in studio con gli ospiti del programma, che per l’occasione saranno la deputata di Forza Italia Daniela Santanché, il giornalista di Repubblica e candidato per la Lista Tsipras alle elezioni europee Curzio Maltese, l’editorialista de Il Giornale Vittorio Feltri, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Cardio-Toraco-Vascolare presso l’Istituto Scientifico Universitario San Raffaele di Milano e medico personale di Silvio Berlusconi. Non mancheranno gli usuali contributi in studio di Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto QuotidianoGianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 Ore, Giulia Innocenzi e Vauro Senesi, con le sue vignette satiriche in coda di trasmissione.

Segui Servizio Pubblico in diretta streaming dalle ore 21.10 – La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.